Andrea Cappai
Andrea Cappai, veneziano, vive tra Trieste e Bordeaux. È velista e studioso di storia dello yachting. È anche autore, insieme a Niki Orciuolo, di Navigare in Alto Adriatico (Mare di Carta 2012).
Guida al restauro e alla manutenzione
Consegna in 24/48 ore
Spese di spedizione per l'Italia € 4,00
Una guida per assistere chi si avvicina al mondo delle barche di legno con l’intenzione di avviare un progetto di restauro ma anche una summa di tecniche ed esempi pratici per i più esperti.
Dagli interventi su progetti di grandi designer come Giles Clark e Sciarrelli ad altri su barche particolari note tanto per le caratteristiche costruttive quanto per le loro vicende storiche come Sorella la più antica barca da diporto esistente in Mediterraneo o Clever lo yawl nato a La Rochelle appartenuto ad alcuni dei principali protagonisti dello yachting d’epoca.