• Nicola Graziani

    Corse dell’altro mondo

    Da New York a Mosca, da Parigi a Sydney: itinerari, consigli, luoghi da scoprire, cose da sapere per fare jogging all'estero

    pp. 224

    11,90

    Prima edizione maggio 2002

    Formato
    ISBN
    Prezzo
    14,00 11,90
    Acquista

    Viaggiare per più di cento giorni l’anno attorno al mondo. La vita di un inviato al seguito dei vertici istituzionali può essere stressante, addirittura noiosa. Così Nicola Graziani, inviato speciale dell’Agenzia Italia, si è inventato un diversivo: correre. Ovunque, da New York a Mosca, da Tripoli a Rio de Janeiro, alla ricerca di parchi, strade e angoli nascosti.
    Corse dell’altro mondo raccoglie i suoi percorsi più belli: un racconto di vita ma soprattutto una guida per correre nei luoghi più suggestivi delle città del mondo. Consigli, aneddoti e itinerari ricchi di mappe e dettagli (dal tempo di percorrenza al grado di difficoltà). Uno strumento utilissimo per i sempre più numerosi italiani che viaggiano per lavoro o per turismo portando con sé tuta e scarpette da jogging.

  • Nicola Graziani

    Nicola Graziani, inviato dell’Agi e decano dei giornalisti accreditati presso il Quirinale, insegna Analisi e pratica dell’informazione presso l’Università della Santa Croce di Roma.