• Ángela Quintas

    Magri per sempre

    In modo semplice, sano e definitivo

    pp. 288

    16,15

    Traduzione di Clara Serretta

    Prima edizione giugno 2018

    Formato
    ISBN
    Prezzo
    19,00 16,15
    Acquista

    Un nuovo modo di intendere l’alimentazione a lungo termine, fondamentale per risolvere i sempre più diffusi problemi con il cibo. Questo libro, ricco di consigli ed esempi pratici sulla base di casi reali in cui è possibile identificarsi, aiuta una volta per tutte a incominciare oggi (e non domani) una dieta sana e consapevole, a ottenere rapidamente risultati e mantenerli nel tempo. Un obiettivo raggiunto anche grazie a un progetto grafico molto chiaro e a un ricco apparato di illustrazioni.
    Dopo una serie di diete efficaci ma che, lontane dalla tradizione alimentare mediterranea, hanno spesso prodotto conseguenze disastrose per la salute, adesso si va alla ricerca di una dieta definitiva che sia sostenibile a medio e lungo termine e, soprattutto, sana al cento per cento e priva di effetti rebound.
    Ángela Quintas, nutrizionista con oltre vent’anni di esperienza, nota per essere consulente nutrizionale di celebrità del cinema e molto attiva sui media, fornisce un differente modello di nutrizione, che punta innanzitutto sulla consapevolezza dei processi di digestione e di assorbimento degli elementi nutritivi, e sull’utilizzo di queste nozioni per costruire un percorso personalizzato efficace ed equilibrato.

  • Ángela Quintas

    Ángela Quintas dirige da anni con successo il suo studio medico di Madrid, grazie al quale centinaia di persone sono riuscite a dimagrire e a cambiare il proprio stile di vita. Collabora con A vivir, que son dos días, uno dei programmi più popolari della radio spagnola, trasmesso da Cadena Ser, e conduce sulla stessa emittente BeOK, trasmissione settimanale dedicata alla nutrizione. Ha scritto diversi articoli per la rivista BuenaVida del País. Segue molte star del cinema spagnolo ed è stata consulente nutrizionale per film di successo di registi come Pedro Almodóvar, Daniel Sánchez Arévalo e Alberto Rodríguez. Magri per sempre è ancora un best seller in Spagna, con nove edizioni e 40.000 copie vendute.