Riccardo A. Andreoli

Pesca nel Blu

- 5%

Riccardo A. Andreoli

Pesca nel Blu

208 pagine

Prima edizione febbraio 2009

ISBN: 9788895842219

Attrezzature tecniche ed etica per la pesca in apnea in mare aperto. Dall’ autore di I giganti del grande blu il primo manuale completo sulla pesca subacquea in acque libere.

23,75

Acquista ora e ricevi entro il 20/04
Attrezzature tecniche ed etica per la pesca in apnea in mare aperto. Dall' autore di I giganti del grande blu il primo manuale completo sulla pesca subacquea in acque libere.

Il primo manuale su una tecnica di pesca rivoluzionaria e affascinante. Perdere qualsiasi contatto con la terra quella emersa ma anche quella immersa. Pescare nel blu in acque libere sopra profondità abissali sganciandosi definitivamente da ogni contatto anche visivo con il fondale. In oceano ma anche in Mediterraneo. Una disciplina che richiede preparazione fisica e grande equilibrio mentale rigore e pazienza ma che promette visioni mozzafiato e incontri emozionanti. Tonni squali pesci spada ricciole lampughe sono infatti le grandi prede designate di questa tecnica innovativa.

Riccardo A. Andreoli

Riccardo A. Andreoli, classe 1952, laureato in Biologia marina, è stato tra i primi a praticare la pesca oceanica in apnea. È detentore di numerosi primati, tra cui il primo record del mondo mai riconosciuto a un italiano sul pesce vela atlantico. Da più di venticinque anni collabora con racconti e fotografie su riviste di settore italiane ed estere. Appassionato viaggiatore, ha compiuto due giri del mondo all’inseguimento dei grandi pesci. Dagli anni Ottanta si occupa professionalmente di computer ed è autore di libri di programmazione di informatica e di apparecchi di comunicazione. È anche autore di un fortunato libro sul Gps nautico.

Di Riccardo A. Andreoli puoi leggere anche…