• Alessandro Corbi - Pietro Criscuoli

    Super Berlusconate

    pp. 176

    8,50

    Prima edizione gennaio 2006

    Formato
    ISBN
    Prezzo
    10,00 8,50
    Acquista

    L’antologia definitiva di Berlusconate, best seller per mesi nelle classifiche di vendita, il primo in ordine di tempo tra i molti casi editoriali sulla controversa parabola di Silvio Berlusconi.

    “A me i capelli sono caduti per le troppe fidanzate”. (2005)

    “Se gli italiani mi daranno la fiducia mi sacrificherò per altri cinque anni. Altrimenti salirò su una bellissima barca, a Tahiti, e ringrazierò la fortuna che mi ha salvato dalle responsabilità”. (2005)

    “Un presidente marine non sarebbe niente male. Del resto i muscoli ci sono, starei molto bene”. (2003)

    La raccolta del meglio/peggio delle esternazioni di Silvio Berlusconi che hanno provocato incidenti diplomatici, fatto gridare allo scandalo, indignato, imbarazzato o solo fatto ridere.
    Dalla ‘discesa in campo’ del Cavaliere, le cronache politiche sono punteggiate dalle battute, le uscite politicamente scorrette, le gaffe nazionali e internazionali, gli eccessi verbali comunque inusuali in un capo di governo.
    Una sequela tanto lunga di ‘incidenti’ che si fatica a conservarne la memoria. Per questo Super Berlusconate si candida a essere la migliore biografia politica non autorizzata di Silvio Berlusconi.

  • Alessandro Corbi

    Alessandro Corbi è giornalista parlamentare dell’Agl (Agenzia giornali locali del Gruppo Espresso).

    Pietro Criscuoli

    Pietro Criscuoli è giornalista parlamentare dell’Agl (Agenzia giornali locali del Gruppo Espresso).