• Nutrimenti a casa: le nostre iniziative per la quarantena

    Sono sei le iniziative che Nutrimenti Edizioni vi sta proponendo per affrontare al meglio questo periodo di difficoltà; per portarvi in viaggio, oltre ogni parete.

    Seguiteci qui sul sito e sui nostri canali social: Facebook, Twitter e Instagram.

     

    #NutrimentiTakeAway

    Finché le librerie rimarranno chiuse, i costi di spedizione sui libri acquistati direttamente dal nostro sito saranno azzerati.

     

    #QuarantenEbook

    Abbiamo selezionato per voi sette capolavori della letteratura, sette viaggi meravigliosi, e ogni quattro giorni ve ne regaleremo uno. Cliccando qui trovate gli ebook scaricabili gratuitamente.

     

    #GliScrittoriCiRaccontano: cronache da un mondo socchiuso

    L’isolamento offre l’occasione per un viaggio interiore. In questa pagina troverete, ogni quattro giorni, un nuovo racconto sulla quarantena firmato da uno dei nostri autori.

     

    #ILettoriSiRaccontano: cronache dalla quarantena

    Abbiamo pensato di coinvolgere anche voi lettori in questa grande narrazione collettiva. Raccontateci l’isolamento. Inviateci, entro il 10 aprile, il vostro scritto di massimo 1800 battute (caratteri, spazi inclusi). Li leggeremo, selezioneremo i migliori e li pubblicheremo in un ebook gratuito.

     

    #NutrimentiViConsiglia

    Siete in cerca di consigli di lettura? Ci pensiamo noi e i nostri scrittori, suggerendovi libri di qualità targati Nutrimenti, ma anche grandi classici della letteratura da leggere e rileggere.

     

    #ViConsiglioNutrimenti

    Per gli utenti di Instagram abbiamo pensato a un contest: scegliete un nostro libro; consigliatelo in una Instagram Story (foto o video); taggate @nutrimentiedizioni e aggiungete l’hashtag #ViConsiglioNutrimenti. Conserveremo le vostre Stories e alla fine sorteggeremo un nome tra tutti i partecipanti: il fortunato vincitore riceverà in regalo un libro a sua scelta dal nostro catalogo.