• Nutrimenti compie vent’anni, scopri tutte le novità e festeggia con noi!

    Nutrimenti compie vent’anni!

    Il 21 settembre del 2001 presentavamo infatti il nostro primo libro, e da allora se ne sono aggiunti oltre cinquecento, fra la narrativa, la saggistica, il mare. Tanti sono stati gli autori stranieri che abbiamo tradotto per primi in Italia, gli autori italiani che abbiamo lanciato, tanti i premi e le soddisfazioni. Siamo felici di festeggiare questo traguardo, pronti a guardare al futuro con nuove proposte e idee.

    Festeggiamo infatti i nostri venti anni con diverse novità:

    – Alessandro Mari, nuovo editor della narrativa italiana

    Al Salone del libro di Torino, il 15 ottobre, presenteremo il primo titolo del nuovo corso della narrativa italiana di Nutrimenti curato da Alessandro Mari, scrittore, traduttore e docente alla scuola Holden di Torino. Insieme ad Alessandro presenteremo Emersione, il nuovo romanzo di Benedetta Palmieri, ma anche i prossimi titoli di autori italiani e gli ambiziosi obiettivi del progetto.

    – 20% di sconto sul catalogo

    Per festeggiare anche con i lettori, l’intero catalogo Nutrimenti sarà in promozione in libreria, con lo sconto del 20%, dal 20 settembre al 19 ottobre. Come da legge, sono escluse le novità dell’ultimo semestre.

    – Il podcast di Nutrimenti

    Con il prezioso aiuto di Marco Diotallevi e Leonardo Sinibaldi, abbiamo dato vita alle prime cinque puntate del nostro podcast, che potrete ascoltare su Spotify sotto forma di pillole e in versione integrale sul nostro sito. Gli autori e le autrici che abbiamo ospitato affronteranno argomenti che spazieranno dal rapporto delle donne con la scrittura alla scelta dell’editor.

    Siete pronti a spegnere le candeline insieme a noi?