Davide Besana

52 idiozie da non fare in barca

- 5%

Davide Besana

52 idiozie da non fare in barca

112 pagine

Prima edizione ottobre 2016

In copertina: © Davide Besana

ISBN: 9788865944820

Tutto quello che a bordo è vietato dire, fare, improvvisare.
Il nuovo, divertente manuale a fumetti di un apprezzato disegnatore e velista.

14,25

Acquista ora e ricevi entro il 30/05
Tutto quello che a bordo è vietato dire, fare, improvvisare. Il nuovo, divertente manuale a fumetti di un apprezzato disegnatore e velista.

Manuali di vela ce ne sono a vagonate.
Tutti spiegano cosa bisogna fare per portare la barca in sicurezza, per andare veloci, per avere una navigazione piacevole.
Questo no.
Questo volume a fumetti di Davide Besana vi spiega quello che non dovete assolutamente fare: con chi non dovete navigare, cosa non dovete imbarcare, dove non dovete sedervi, cosa non dovete dire, come non dovete comportarvi con lo skipper, l’equipaggio e i vicini di ormeggio.
Un manuale che mescola il serio e l’assurdo, che fa ridere di voi stessi prima che degli altri, e che alla fine vi insegna a perdonare le idiozie altrui e a essere un marinaio più bravo, ovvero più saggio.

Davide Besana

E’ stato fra i primi a fare giornalismo a fumetti e fumetti di vela. I suoi libri nascono a bordo e trasmettono le sensazioni che i velisti conoscono bene e vogliono rivivere anche all’asciutto. Vive sul mare in Liguria, naviga in crociera e regata diversi mesi l‘anno, nel tempo libero scrive, disegna, cucina e va in barca.

Di Davide Besana puoi leggere anche…