• Giuseppe Mancini

    Guida alle immersioni a Lampedusa, Linosa, Lampione

    pp. 416 Prima edizione giugno 2015
    ISBN:


    Consegna in 24/48 ore
    Spese di spedizione per l'Italia € 4,00

    Il turismo subacqueo nell’arcipelago delle Pelagie: 28 illustrazioni 19 siti d’immersione con 30 itinerari 9 diving center.
    Notizie su strutture ricettive ristoranti e attrazioni. La guida fa un’attenta e completa analisi dell’offerta subacquea delle isole Pelagie prendendo in considerazione i siti d’immersione più suggestivi e rappresentativi.
    Per ogni sito si descrivono le caratteristiche ambientali la fauna e la flora ed è riportata un’illustrazione dettagliata con gli itinerari subacquei consigliati. Inoltre tutte le notizie utili sui diving center a cui rivolgersi. E ancora le note sul territorio le attrazioni i ristoranti e le strutture ricettive dagli hotel più esclusivi ai camping.
    Una pubblicazione dedicata e pensata per il turista subacqueo e per i suoi accompagnatori non sub per la loro vacanza all’insegna delle migliori scelte possibili sulla base di ogni personale esigenza nel mare più caldo e limpido d’Europa.

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Mancini

    Giuseppe Mancini è nato a Catania nel 1962. Giornalista specializzato, è stato caporedattore delle riviste mensili SoloVela, FareVela e Blu Mag, oltre ad aver collaborato con la rivista Mondo Sommerso ed essere stato l’ideatore e autore della guida Nuove Pagine Sub. Istruttore subacqueo (Master Instructor PADI) si è immerso in diversi mari nel mondo. Dal 2011 vive e opera a Lampedusa.