• Ottavio Davini

    Inversione di rotta

    pp. 344 Prima edizione giugno 2005
    ISBN:


    Consegna in 24/48 ore
    Spese di spedizione per l'Italia € 4,00

    L&rsquo assassinio di una anziana signora sola l&rsquo incendio in una piccola azienda informatica torinese due cacciabombardieri di ultima generazione che si scontrano inspiegabilmente durante un&rsquo esercitazione due cd-rom finiti non si sa come in una ventiquattrore.
    Misteri e coincidenze di una intricata e gigantesca ragnatela di interessi si incastrano per produrre un perfetto capro espiatorio: Paolo Casati ingegnere italiano programmatore insieme all’ obeso caotico e geniale Andrea dei software di volo per l&rsquo Efa il nuovo caccia europeo.
    La sua vita tranquilla è all&rsquo improvviso sconvolta. Destinato al ruolo di preda in una partita molto più grande di lui Paolo si trasforma rapidamente in un fuggitivo lucido e determinato protagonista di una fuga rocambolesca in barca a vela con l&rsquo unica complicità dell&rsquo affascinante Jasmine. Un viaggio destinato a cambiare molte cose e a preparare un finale a sorpresa.

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ottavio Davini

    Ottavio Davini è medico ospedaliero e radiologo. È stato per cinque anni direttore sanitario dell’ospedale Molinette di Torino. Autore di numerose pubblicazioni in ambito medico, è socio dell’Accademia di Medicina di Torino e di diverse società scientifiche. Appassionato di scrittura, è autore anche del romanzo I piedi di Madeleine (Neos 2011).